Nate dall’elaborazione creativa di un materiale puro come il vetro e un’intensa attività di ricerca volta alla realizzazione di nuovi materiali da rivestimento.
Sono lastre con un’anima di polimeri da cui escono trame straordinarie che, attraverso speciali processi di lavorazione, si tramutano in superfici dove il disegno inizia dall’interno, dalla materialità.
Non solo un rivestimento con proprietà tecniche di altissima qualità e un aspetto estetico di grande effetto, ma un nuovo modo di pensare l’arredo, in grado di creare elementi e ambienti eleganti e originali.

Le lastre vengono posate in modo speculare una con l’altra, anche ribaltandone l’orientamento, per ottenere l’effetto ‘macchia aperta’.
La lastra di Vetrite riflette la luce degli ambienti circostanti, creando prospettiva e profondità, oltre che dando loro luminosità.
Vetrite Gem Glass Boulder retroilluminata, dona all’ambiente un’atmosfera calda e avvolgente. La luce soffusa può essere regolata in intensità.
La luce danza dentro la Vetrite Gem Glass Clouds e crea ambienti davvero speciali, d’atmosfera, dove l’attenzione viene attratta proprio da questa incredibile scenografia.